giugno 02, 2019

Lea's lair - il ritorno

Ed eccomi qui, dopo un mese e mezzo in cui non ho letto nè pubblicato nulla, che faccio ritorno nella blogsfera.
Questo breve post è per raccontarvi brevemente cosa mi è successo in questo periodo e perchè mi sono allontanata da Blogger per un po'. In sostanza... ho cambiato casa e sono andata a convivere col mio ragazzo.
Si tratta di un cambiamento radicale che ha richiesto un po' di tempo. Già dall'anno scorso progettavamo di cambiare casa e abbiamo passato mesi a cercare una soluzione che riuscisse a soddisfare le nostre aspettative e che riuscisse a rientrare nel nostro budget, ma più ci guardavamo in giro e più ci siamo convinti che l'unica soluzione era creare la nostra casa da zero. Non avendo la base necessaria per fare ciò, ci siamo quindi attivati per cercare una soluzione momentanea, ovvero un piccolo appartamentino per due-tre anni. A fine aprile ne abbiamo trovato uno molto carino e ad inizio maggio abbiamo firmato il contratto di affitto. Stiamo ancora trasferendo tutte le nostre cosine da casa dei nostri rispettivi genitori all'appartamento, ma ormai ci viviamo dentro da più di due settimane quindi il più è fatto.
Ed ecco che arriviamo ad oggi. Mi ero ripromessa che una volta finito tutto il caos del cambio casa sarei tornata, ed eccomi qui ad iniziare un nuovo mese con molta voglia di leggere e di recensire. Dato che ho anche saltato il mio solito giveaway di compleanno è probabile che a breve ne organizzerò uno per il mio ritorno, ma devo ancora decidere cosa mettere in palio. Quindi restate sintonizzati e ci sentiamo presto per la mia prima nuova recensione!


Nessun commento:

Posta un commento