gennaio 29, 2016

Castle of Hearts #6

Salve a tutti! Purtroppo in questi giorni sono stata un po' indaffarata per faccende di salute. Ho fatto un po' da crocerossina e quindi non ho avuto tempo per leggere e recensire, ma mi sono comunque fatta il giretto in biblioteca ed ho preso qualche libro per tenermi compagnia.
Ecco a voi quello che c'è nella mia biblioteca del Castello di Cuori :3



Il primo libro a partire da sinistra è Bellezza Crudele, che sto piano piano leggendo e prossimamente arriverà la recensione :3

I nuovi libri che ho preso in prestito sono:

Cinder di Marissa Meyer, non ho mai letto questa saga e quando ho visto questa copertina mi sono detta: perchè no?

Vita dopo vita di Kate Atkinson. L'unico motivo per cui sono andata davvero in biblioteca. Spulciando la mia WL di Amazon mi sono accorta di avere questo titolo da un bel po' ed ho quindi deciso di fare la ricerca online se qualche biblioteca a cui sono iscritta lo aveva e ta-daan.. Trovato vicino a casa, era disponibile ed ora è nel mio comodino ^^

Il canto del ribelle di Joanne Harris. Stavo per uscire dalla biblioteca con Cinder e Vita dopo vita, quando decido di dare un'occhiata al carrello dei nuovi arrivi. La copertina mi ha attirata subito, non credevo ai miei occhi che questo libro uscito da relativamente poco (e anche nella mia WL) fosse già disponibile in biblioteca. Mi ci sono fiondata e l'ho portato via con me :3

Ed eccoci agli acquisti e regali di natale^^

Half Bad di Sally Green. L'ultimo arrivato tra i miei acquisti cartacei. Ho sempre voluto leggerlo e gli sconti di Amazon e il fatto che mia madre voleva comprare un libro, mi ha indotto a comprarlo.

La principessa degli elfi di Herbie Brennan. Un titolo che avevo nella mia lista pubblica del blog a fondo pagina e che la mia sorellina ha usato per prendere spunto per il mio regalo di Natale :3 Il fantasy ambientato al Lucca Comics, come poteva non interessarmi? *.*

Il baco da seta di Robert Galbraith (alias J.K. Rowling). Questo libro è stato il regalo più inaspettato. Parlando con un mio amico de "Il seggio vacante", è stato nominato anche il libro "Il richiamo del cuculo" che mi era piaciuto molto ed ecco che come regalo di Natale mi è arrivato magicamente il secondo libro che ha come protagonista Cormoran Stike. Magari prima di leggere Il baco da seta, mi darò una rinfrescata del primo libro e poi mi lancio in questa lettura.

Resti mortali di Laurell K. Hamilton. Questo libro è ancora sul mio comodino e credo che attualmente sia l'ultimo in ordine di lettura.

Nel mio kindle Kiki mi sono scaricata Petali di Luna della saga Once Upon a Steam che recensirò a breve. Per il resto ho molti acquisti "vecchi" che devo recuperare, quindi aspettatevi di tutto XD

Nessun commento:

Posta un commento