novembre 24, 2014

Castle of Hearts #3

Riuscirò mai a leggere tutti i libri che metto in questa rubrica? Mah.. Forse questo potrebbe essere il mese giusto, se non mi perdo dietro ai millemila e-book che Amazon mi consiglia di comprare!
Oggi o domani farò la recensione dell'ultimo e-book che ho finito di leggere, ma nel frattempo voglio farvi dare un'occhiata a quello che mi sono portata a casa dalle biblioteche della mia zona.
Signore, signori e Cappellaio ecco a voi l'immagine del Castle of Hearts di questo mese ^^


Come potete vedere ho dato più spazio al secondo volume della saga di Silver. Immaginate la mia gioia quando, per caso me lo trovo nella lista degli ultimi acquisti di una biblioteca *.*. Uscito il 6 novembre, ho già potuto prenderlo in prestito con la minaccia di restituirlo nei primi 15 giorni perchè è un libro nuovo..
Gli altri volumi che vedete ritratti saranno la mia sfida vera e propria. Si tratta di Chrysalis (che ho già iniziato) ed è quel libro con la copertina meravigliosa in cui c'è il viso di una ragazza con una farfalla coloratissima.. Che dire, questo è sicuramente il caso di "amore a prima copertina" XD
Al centro abbiamo Attraverso il fuoco, che ho preso in prestito dato che ho già letto un libro di Josephine Angelini, ossia Starcrossed, che mi era piaciuto.
Abbiamo poi Niceville, che dalla descrizione dovrebbe essere un romanzo più sul genere giallo/mistero che sul fantasy, ma che mi ispirava dalla trama.
Abbiamo infine Il settimo unicorno.. libro sconosciuto ai più, l'ho trovato solo soletto nella zona dei fantasy e non so, mi è venuta voglia di saperne di più. Magari oltre ai titoli super mega famosi come quelli che ho appena citato sopra, magari anche questo piccolo romanzo merita attenzione e lettori.
Di solito non riesco mai a leggere tutti i libri che prendo in prestito, ma stavolta cercherò di impegnarmi mettendo da parte il kindle T.T, ma se dovessi dire un titolo direi che Niceville è l'ultimo libro che leggerò... è piuttosto spesso e ho paura di non riuscire a finirlo entro il termine del prestito, quindi vogliate perdonarmi se non riuscirò a recensirlo.
Leggi Lea! Leggi! :3

Nessun commento:

Posta un commento