ottobre 31, 2014

Halloween's Novels - Autori Vari

Gli anni scorsi per me Halloween significava una cosa sola: Lucca Comics! Invece quest'anno me ne starò buona buona a casa a leggere un po' e perchè no, darmi a qualche passatempo che per il momento non svelerò XDXD

In ogni caso oggi voglio consigliare un libro adatto alla giornata. Si tratta di Halloween's Novels una raccolta di racconti di vario genere che hanno come tema principale la data del 31 ottobre.
Non si parla solo di vampiri, mostri e storie dell'orrore, ma anche di storie d'amore e molto altro che sono semplicemente ambientate nella notte di Halloween.

L'ideatrice di questa raccolta è Miriam del blog "Le passioni di Brully" che ha dato l'opportunità a vari scrittori di creare una storia. L'unica regola da seguire per questa storia era la collocazione nella notte del 31 ottobre (si lo so mi sto un po' ripetendo).

Io l'ho letto e devo dire che ci sono storie che mi sono piaciute tantissimo (e non vedo l'ora di leggere tutto quello che avranno da propormi gli autori di questi racconti) e altre non mi sono piaciute affatto. Però devo dire che dato che ci sono più generi letterari messi assieme, devo dire che ce n'è per tutti. E non vi ho ancora detto che il costo di questa opera è nulla. Su Amazon la trovate gratuitamente^^ (cliccate QUI)

Ad Halloween, dovete assolutamente leggere questi racconti!!!gusti. Insomma fra le tante storie è impossibile non trovarne una che riesca ad appassionare il lettore.
Provate, e non ve ne pentirete :3

Buon Halloween!!!!

Nessun commento:

Posta un commento