giugno 24, 2013

Welcome in my universe

Questo è il mio primo post del mio primo blog... suppongo vogliate sapere il tema principale. Purtroppo non c'è :p . Diciamo che questo blog sarà la mia personale valvola di sfogo su tutto quello che mi riguarda e mi circonda.

Il mio nick Leacomy (si pronuncia Liacomi) è un nome che deriva dalla fusione delle mie passioni LEggere, Anime, COsplay, Manga e.. la Y alla fine rimarrà un mistero ancora per un po'. Ho tralasciato altre cose che mi piacciono, ma non sono riuscita a mescolare bene le lettere... vuol dire che le scoprirete man mano che vado avanti a scrivere.

Avete già capito che si tratterà di un blog assai confusionario vero? Allora armatevi di cartina perché da oggi io vi mostrerò il mio (confusionario) universo.

Nessun commento:

Posta un commento