Contatti

Per chi desidera mettersi in contatto con me vi lascio la mail di contatto del blog:

leacomyinwonderland@gmail.com

sono disposta ad accettare consigli sulle letture a patto che siano del genere fantasy. Sono una lettrice appassionata di questo genere in tutte le sue varianti e se mi viene sottoposto un libro di un genere diverso non credo di riuscire a recensirlo al meglio. 
Dato che sono sola a gestire questo mio piccolo angolino, ci metterò un po ' a recensire, ma state sicuri che prima o poi lo farò.
Voglio avvisare chiunque mi consigli un libro, specialmente autori emergenti, che sono molto critica e lunatica. Anche se cerco sempre di trovare almeno un punto positivo nel libro, esprimo sempre le mie opinioni. Se un libro non mi piace, non avrà di sicuro una votazione alta.

Detto ciò, oltre alla mail sopra indicata, troverete a fianco di questo post i modi per raggiungermi via Twitter, Goodreads e Instagram.
Da poco tempo è attiva anche la mia pagina Facebook www.facebook.com/Leacomy .


3 commenti:

  1. Ciao! Ti seguo volentieri, ho visto che abbiamo alcuni libri in comune :3

    RispondiElimina
  2. Ciao, io sono Anna!
    Scopro il tuo blog per caso e ti faccio i miei complimenti perché è davvero bello e ben strutturato. Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi e, se ti va, ti aspetto da me! Mi trovi qui: http://appuntidiunagiovanereader.blogspot.it/
    Buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna piacere^^
      Seguo volentieri il tuo blog e ti ringrazio per gli apprezzamenti sul mio piccolo angolino ^^

      Elimina