novembre 03, 2018

Eat me or drink me #25 - segnalazioni

Buon sabato a tutti!

Chi si è goduto il ponte ieri? Purtroppo non io T.T (sigh) ma oggi sono qui per darvi solo buone notizie, ovvero le nuove uscite di novembre che hanno attirato la mia attenzione.

In primis, un libro che aspettavo da molti mesi, ovvero il seguito di "Caraval" di Stephanie Garber, intitolato "Legend", che uscirà il 13 novembre per la Rizzoli editore. (potete trovare la mia recensione al primo romanzo QUI)
Come secondo titolo, il 27 novembre uscirà il terzo volume della serie Darkest Minds di Alexandra Bracken per Sperling&Kupfer (la mia recensione al primo romanzo QUI)
Vi segnalo inoltre che è già uscito pochi giorni fa, il secondo volume della Hounted Series di Angela Contini, intitolato "Polvere di Stelle" per la Newton Compton (la mia recensione al primo romanzo QUI)
Sempre per la Newton Compton, uscirà il 29 novembre il seguito di "Wintersong" di S.Jae-Jones, intitolato "Shadowsong" (mia recensione QUI)

Dopo la carrellata di nuove uscite di ottobre, questo mese offre più che altro spunti interessanti per continuare le varie saghe del momento.
Non vi metto le trame qui in quanto essendo continui delle saghe, potrei incorrere in anticipazioni non volute.

In ogni caso, sono dei libri che mi sono piaciuti moltissimo e non vedo l'ora di fare spese folli a novembre per scoprire cosa succederà a questi protagonisti.
Uno di questi libri l'ho già in anteprima, quindi magari a breve potrò già portarvi una recensione.
Come sempre se ci fossero altri titoli interessanti, creerò un nuovo post o li inserirò nelle nuove uscite di dicembre. A presto e buon weekend!

Nessun commento:

Posta un commento