ottobre 15, 2018

Giveaway - Jack Bennet e la chiave di tutte le cose

Vi avevo detto di restare sintonizzati in merito a questo libro no? Qualcuno già l'aveva intuito ma oggi finalmente posso dire: nuovo Giveaway a sorpresa!!! Il libro di "Jack Bennet e la chiave di tutte le cose" è stato un libro che ho apprezzato moltissimo e sono davvero grata alla meravigliosa (e paziente) Claudia, di avermi fornito una copia da regalare ad uno degli iscritti al blog. Siete pronti? Le regole ormai sono le classiche, quindi vi lascio alla lettura della trama del libro, seguita dalle regole del giveaway.


Trama:

Jack Bennet è un bambino di dieci anni come tanti altri, forse solo un pochino più basso e più magro della media. Ogni mattina si alza, si avvolge intorno al collo la lunga sciarpa a righe azzurre che gli ha lasciato suo padre ed esce per le fumose vie di Londra. Come molti ragazzi del suo tempo lavora in fabbrica, perché la mamma è malata, e in famiglia non c'è nessun altro che possa provvedere a loro. Una mattina, sulla strada del lavoro, Jack incontra un curioso personaggio che pare sbucato dal nulla; un uomo del tutto fuori luogo, con il suo elegante completo viola nel bel mezzo della grigia città. Jack lo osserva incuriosito e lo saluta educato, poi lo ascolta con attenzione. E fa bene, perché la più grande delle avventure può cominciare in un giorno qualunque. L'uomo gli consegna una chiave, e con quella Jack inizia a viaggiare per mondi sconosciuti e bislacchi, dove incontra pappagalli tipografi, libri magici per tutte le occasioni, navi pirata, una ragazzina spavalda ma non troppo, un drago che sputa vapore e colleziona tesori. E molto, molto altro.

Volete provare a vincere questa copia del romanzo? Seguite queste semplici regole:
Regole obbligatorie
1. Per vincere la copia in questione dovete essere follower del blog.
2. Commentate questo post rispondendo a questa domanda: accettereste di viaggiare in fantastici mondi sconosciuti, senza la sicurezza di tornare a casa?
Nel commento potete lasciarmi anche una mail o un vostro social (anche IG va benissimo) in modo da potervi contattare in caso di vittoria. Se non volete scrivere la vostra mail pubblicamente sotto il post, potete semplicemente mandarmi un messaggio al mio indirizzo di posta elettronica leacomyinwonderland@gmail.com
3. Per la prima giornata il giveaway (dal 15/10 sera al 16/10 sera) sarà visto principalmente da voi lettori del blog, in modo da darvi la precedenza. Chi si iscriverà il primo giorno avrà infatti automaticamente due possibilità di vincita.
Regole facoltative
4. Per le restanti giornate, il giveaway sarà visibile anche sugli altri social Instagram e Facebook e sarà possibile condividerlo per avere delle possibilità ulteriori. Sarà conteggiata una sola tra le due condivisioni, a voi la scelta su quale social condividerlo. Se voleste comunque condividerlo su entrambi, non disdegnerò :3
Esclusioni
5. Per quanto riguarda la condivisione su Instagram, escluderò quei profili fatti apposta per i giveaway e quelli che mi hanno aggiunta per gli scorsi giveaway e una volta finito l'evento mi hanno tolto il follow in quanto non mi pare corretto nei confronti di chi tutt'ora mi segue.

Il giveaway termina il 20 ottobre alle 12.00 e l'estrazione verrà effettuata tra sabato e domenica. Mi raccomando, leggete bene tutte le regole e i passaggi. 



Se volete saperne di più su questo libro, trovate la mia recensione QUI e l'intervista all'autrice QUI.

Per ulteriori chiarimenti, sentitevi liberi di contattarmi, risponderò il prima possibile (lavoro permettendo). Buona fortuna a tutti!

Edit: congratulazioni Elysa!

3 commenti:

  1. Partecipo. La domanda è difficilissima, ma ti dico che se non avessi marito e,soprattutto figli, andrei di corsa. La mia mail è cristillina@libero.it

    RispondiElimina
  2. Ciao. ❤
    Solo adesso ho scoperto questo Giveaway, spero di essere ancora in tempo per partecipare. ❤
    Partecipo con gioia a questo tuo Giveaway. ❤
    Non conoscevo questo libro ma la trama mi ha catturato. Non leggo libri Fantasy, ma è da un pò che mi sono ripromessa di provare a leggerne uno per provare a capire se possa essere il mio genere, questo libro sembra quello giusto per iniziare. ❤
    La copertina mi piace molto e le recensioni sono tutte ottime. Non vedo l'ora di iniziare questo viaggio all'interno di mondi sconosciuti insieme al protagonista. ❤
    RISPOSTA. ❤
    ❤ E' difficile rispondere alla tua domanda, ma alla fine credo che almeno una volta ci proverei, viaggerei per mondi sconosciuti senza pensare a ciò che accadrà dopo, se tornerei a casa, potrei raccontare la mia fantastica avventura a tutti. ❤
    Di seguito ti elenco tutte le regole che ho rispettato.
    . Seguo questo tuo blog "Leacomy in Wonderland" con il nome: Elysa Pellino.
    . La mia e-mail: mora_1993_@hotmail.it
    . Ho condiviso questo tuo post sulla mia bacheca Facebook in modalità (Pubblica) taggando la pagina Facebook di questo tuo blog "Leacomy in Wonderland" + la pagina Facebook della casa editrice "Rizzoli" ❤
    . Link Condivisione: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10213852170752206?__xts__[0]=68.ARDOM99Q6KtnYvx4YoJ-kuWQ-6TWKWmPFPLPttKCvLN-NxTKdFLhvGQ_79tcPGQ2fhq9jn2UWyrK12BDSevsepdpIC4nIlRzkn7gw0vqN5uVtj2LES2jocKQMwEb4tnWWmt8FHa4isB6DJaiJHHGsV1nZSCQoa9oUVTICmHUty4tcev2VvqubMuuweetP9t0WGsZ-H7YnN2r8TiE4kuizZNNBRcd4g&__tn__=-R
    . Ho condiviso questo tuo post sul mio profilo Instagram (Pubblico) taggando il profilo Instagram di questo tuo blog "leacomy_in_wonderland" + il profilo Instagram della casa editrice "rizzolilibri" ❤
    . Link Condivisione: https://www.instagram.com/p/BpJdYAhFBW3/?hl=it&taken-by=e.l.i.s.a.93
    ❤ Non appena posso, corro a leggere l'intervista e la tua recensione su questo libro, sono curiosa di scoprire in modo più approfondito il tuo pensiero. ❤
    Ringrazio te e la casa editrice per questa bellissima opportunità. ❤
    Buona Fortuna a Tutti. ❤

    RispondiElimina
  3. Ciao!❤ Partecipo, sul blog ti seguo con il nome Oriana Ramunno e su facebook dove ho condiviso l'evento sono Elizabeth Bennet. La mia e-mail è: orianaramunno@hotmail.com . La risposta è sì partirei anche per non tornare più indietro per luoghi sconosciuti, misteriosi, magici e chi più ne ha più ne metta .. ma solo a costo di avere con me le persone che amo! ❤

    RispondiElimina