settembre 26, 2017

Giveaway-lampo! Raccontami di un giorno perfetto

A sorpresa metto in palio una copia cartacea di "Raccontami di un giorno perfetto". Dopo tutta l'emozione provata durante l'incontro con l'autrice a Pordenonelegge, non potevo non organizzare qualcosina per voi, lettori del blog. 


Ringrazio infinitamente la casa editrice DeAgostini per avermi dato il nullaosta per poterlo organizzare :3

Trama:

È una gelida mattina di gennaio quella in cui Theodore Finch decide di salire sulla torre campanaria della scuola per capire come ci si sente a guardare di sotto. L’ultima cosa che si aspetta però è di trovare qualcun altro lassù, in bilico sul cornicione a sei piani d’altezza. Men che meno Violet Markey, una delle ragazze più popolari del liceo. Eppure Finch e Violet si somigliano più di quanto possano immaginare. Sono due anime fragili: lui lotta da anni con la depressione, lei ha visto morire la sorella in un terribile incidente d’auto. È in quel preciso istante che i due ragazzi provano per la prima volta la vertigine che li legherà nei mesi successivi. I giorni, le settimane in cui un progetto scolastico li porterà alla scoperta dei luoghi più bizzarri e sconosciuti del loro Paese e l’amicizia si trasformerà in un amore travolgente, una drammatica corsa contro il tempo. E alla fine di questa corsa, a rimanere indelebile nella memoria sarà l’incanto di una storia d’amore tra due ragazzi che stanno per diventare adulti. Quel genere d’incanto che solo le giornate perfette sono capaci di regalare. Raccontami di un giorno perfetto è un romanzo commovente e coraggioso. Una storia che spezza il cuore in tutti i modi possibili e ci ricorda che cosa significa essere vivi.

Volete provare a vincere questa copia del romanzo? Seguite queste semplici regole:
Regole obbligatorie
1. Per vincere la copia in questione dovete essere follower del blog.
2. Commentate questo post rispondendo a questa domanda: dove vorreste andare per vivere un giorno perfetto? E con chi?
3. Per la prima giornata il giveaway sarà visto principalmente da voi lettori del blog, in modo da darvi la precedenza. Chi si iscriverà il primo giorno avrà infatti automaticamente due possibilità di vincita.
Regole facoltative
4. Per la seconda e terza giornata il giveaway sarà visibile anche sugli altri social Instagram e Facebook e sarà possibile condividerlo per avere delle possibilità ulteriori.

Il giveaway termina il 29 settembre alle 12.00 e l'estrazione verrà effettuata nel weekend.

Questo libro è meraviglioso e se non lo conoscete vi invito a sbirciare la mia recensione QUI.
Bene, se avete letto le regole fin qui, posso anche svelarvi che il libro contiene anche una dedica ed una firma. Quella dell'autrice ovviamente XD che è stata super-gentile e super-carinissima da autografare sia i libri per mia, sia questo che metto in palio per voi. 
Non mi resta che augurarvi buona fortuna e mi raccomando continuate a seguire il blog nei prossimi giorni perché arriveranno le trascrizioni dell'intervista a Jennifer Niven^^

-EDIT: congratulazioni a Linda, la vincitrice del giveaway^^ e grazie a tutti per la partecipazione-

36 commenti:

  1. ciao! Ti seguo sul blog già da un po'!
    Grazie per l'opportunità.
    mmh,
    2. Mi piacerebbe tornare all'Oxford University Park, dove è nata la scintilla che tiene legati me e il mio ragazzo ormai da 3 anni. Non ci andiamo da allora, e sarebbe bello tornare lì, anche solo per un giorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, che velocità :3 spero che la permanenza nel blog sia di tuo gradimento ^^. Oxford dev'essere un posto molto.. carino ed è sempre bello stare in un luogo con la persona amata^^ 2 punti aggiudicati!

      Elimina
  2. Ciao :D
    Sento sempre parlar bene di questa autrice e di questo libro per cui approfitto di questa bella opportunità ♡
    Io sarò scontata ma una giornata perfetta me la immagino al mare, che io adoro, insieme alle persone a cui voglio maggior bene e cioè la mia famiglia e le mie migliori amiche ♡
    Grazie per l'opportunità :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è per nulla scontato. Le giornate più belle, sono quelle dove alla fine ci si diverte senza troppi pensieri ^^ Per il libro ti posso dire che merita molto e non posso che augurarti buona fortuna :3
      2 punti anche per te ^^

      Elimina
    2. Concordo :D Grazie per i punti ^^ Ho anche condiviso instagram (Link: https://www.instagram.com/p/BZjCeSHngSx/) 😄😄

      Elimina
    3. Calcolato anche terzo punto ^^ Good luck!

      Elimina
  3. Ciao! Sarò banale, ma la mia giornata ideale è stare con i miei familiari e con i miei amici più stretti, è sempre bello passare il proprio tempo con le persone più care che abbiamo.
    Grazie per l'oppurtunità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è mai banale stare in un posto con le persone più care ^^ Buona fortuna per il giveaway ^^

      Elimina
  4. Mi piacerebbe andare in Islanda (il mio sogno) con le mie nonne perché a loro devo tutto. Devo a loro la mia infanzia, il mio presente e il mio futuro perché sono state e saranno sempre capaci di consigliarmi la strada migliore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una risposta molto originale ^^ In Islanda con le nonne, un pensiero davvero molto molto bello ^^
      Buona fortuna :3
      -ho calcolato anche la condivisione su Instagram-

      Elimina
  5. Ciaoooooooo...il giorno perfetto e il posto perfetto per me sono quando riesco a tornare nella mia Puglia per riabbracciare i miei cari. Da 17 anni, x lavoro abito in Emilia Romagna.. Spero di vincere😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posto perfetto, quello delle origini insomma^^
      Buona fortuna per il giveaway :3
      - ho contato anche la condivisione su Instagram-

      Elimina
  6. Mi piacerebbe andare con mio marito e i miei figli a New York, sarebbe un giorno perfetto

    Su Instagram sono allemari76 e su FB Maria Alletto grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La grande mela, un posto sicuramente interessante da visitare :3 Buona fortuna per il giveaway
      -ho contato anche le condivisioni FB e IG)-

      Elimina
  7. Mi piacerebbe andare a Disney Paris con i miei figli per passare un weekend spensierati.Su instagram sono baldussi67 qui Elena Baldussi idem su facebook.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Disneyland, che posto meraviglioso *.* (suppongo perchè non ci sono mai stata). Buona fortuna per il giveaway ^^
      -ho contato anche le condivisioni su IG e FB-

      Elimina
  8. Mi piacerebbe andare in vacanza e rilassarmi in isola tropicale e divertirmi mentre prendo il sole leggendo appunto il libro "raccontami di un giorno perfetto" insieme alla mia
    migliore amica 😍😍😄 su istagram ti seguo come Romeo Sharon e su fb con lo stesso nome😊😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando hai detto isola tropicale, ho subito pensato a palme e sabbia bianca caraibica <3
      Buona fortuna per il giveaway.
      -ho contato anche la condivisione su IG-

      Elimina
  9. Mi piacerebbe visitare il Giappone in lungo e in largo per un paio di mesi, assieme al mio gatto che mi aspetterebbe in albergo! 😃 Sul blog, Facebook, Twitter e Google+ sono Cristina Deidda, mentre su Instagram Madonnacri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io amo moltissimo il Giappone^^ sarà il mio viaggio della vita <3 Gambatte per il giveaway^^
      -Ho contato anche la condivisione su IG-

      Elimina
  10. Partecipo mi piacerebbe fare un viaggio insieme alla mia famiglia rilassarmi e divertirmi insieme a loro😄 su ig ti seguo come vittoria9227

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Relax e famiglia, ottima accoppiata^^
      Buona fortuna per il giveaway!
      -ho contato anche la condivisione su IG-

      Elimina
  11. Partecipo molto volentieri 😃 Tra un anno mi sposo e...sto per acquistare casa. Non vedo l'ora...per vivere con il mio amore un infinità di giorni perfetti😍

    RispondiElimina
  12. Partecipo più che volentieri !!!
    Già lettore fisso con il nome giovanna lauro
    Ho condiviso su FB e IG
    Il mio giorno perfetto lo trascorrerei nella mia adorata Parigi con una persona(da trovare 😉) che mi dia serenità e che mi faccia ridere
    Grazie mille x l'opportunità!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parigi, la città dell'amore <3
      Grazie per le condivisioni e buona fortuna ^^

      Elimina
  13. Partecipo.. il mio giorno perfetto sarebbe tornare a zanzibar per sentire i profumi e vedere il mare meraviglioso che c’e. Ovviamente con il mio fidanzato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meta esotica^^
      Grazie per la partecipazione e buona fortuna ^^

      Elimina
  14. Partecipò al GIVEAWAY, grazie per questa possibilità.
    Il mio giorno perfetto lo passerei con il mio ragazzo in una tenda sospesa sul dirupo con una vista stratosferica, con una dozzina di libri e cibo a volontà.
    Sarebbe un'esperienza mozzafiato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ammetterlo, soffro di vertigine e il dirupo sarebbe piuttosto spaventoso per me XD comunque essere circondata dai libri va sempre bene :3
      Grazie della condivisione su IG e buona fortuna!

      Elimina
  15. Il mio giorno perfetto lo passerei a Disneyland con il mio ragazzo e la mia migliore amica❤️ Oppure nella libreria di Belle da sola, io e i miei amati libri 😏
    Ti seguo sul blog come Terry De Biase e su ig come terrideb (ho condiviso)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Disneyland-power :3 dev'essere bellissimo sì^^ Pure la libreria di Belle è un ottimo luogo XD
      Grazie per la condivisione e buona fortuna ^^

      Elimina
  16. Ciao mitica Lea, finalmente ci sono riuscito ad entrare (non so come lol) per la mia giornata perfetta sarebbe con tutte le persone care e gli amici più veri, il posto non è importante se la compagnia è ottima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeeee! Finalmente ci sei riuscito :3
      Comunque hai ragione. Il posto non è importante se la compagnia è ottima... però se il posto fosse Disneyland sarebbe una figata maggiore XD
      Grazie per la condivisione su FB e buona fortuna^^

      Elimina
  17. Eccomi! Mi sono iscritta al blog come Alex M.
    Il mio giorno perfetto: ordinare giapponese o messicano e andarlo a mangiare in un punto strategico dove è possibile vedere per bene il tramonto. Adoro guardare come cambiano le sfumature del cielo durante la giornata ed appena ho la possibilità scatto una foto. Per quanto riguarda la persona, la mia idea sembra qualcosa da fare con un fidanzato ma io lo farei anche con la mia migliore amica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex, purtroppo non ho potuto prendere in considerazione la tua partecipazione al giveaway in quanto il termine era alle 12.00 ed avevo già fatto l'estrazione alle 13.30 circa. Sarà per il prossimo giveaway ^^

      Elimina