aprile 27, 2017

Risultati del giveaway

Ebbene, dopo aver pubblicato su Instagram i risultati del giveaway di non-compleanno che vede vincitore La libreria incantata, sfrutto questo piccolo post per ringraziare tutti voi che avete partecipato a questo giveaway. Mi sono divertita moltissimo a crearlo e un po' mi dispiace che sia già finito, quindi già da adesso vi posso anticipare che sicuramente nei prossimi mesi ne organizzerò altri quindi state sintonizzati^^

La domanda del giveaway mi è servita anche per stilare una classifica di come voi vorreste sfruttare un viaggio nel tempo e nello spazio ed eccone i risultati:

Come periodo storico prescelto abbiamo una netta vittoria del 1800, ben 22 voti totali ed in molti di voi hanno specificato Londra nell'800. 
Come secondo periodo storico abbiamo un passato più recente, parliamo di anni 60, 70 e 80 che conquista ben 6 voti. Un netto distacco dal primo posto.
Sul terzo gradino del podio troviamo 3 parimerito con 4 voti ciascuno: Rinascimento (fiorentino per lo più), Antico Egitto e Scozia del 1700

Le motivazioni per questi viaggi temporali sono molte, ma spicca fra tutte una collegata al periodo storico che ha ottenuto la maggioranza di voti.
Con ben 14 voti, la motivazione per i viaggi temporali in una determinata epoca è il vedere l'ambiente di quei tempi e viverlo in prima persona. Di questi 14 voti ben 5 hanno specificato nelle loro scelte il volersi provare i vestiti sfarzosi dell'epoca scelta.
Si dividono il secondo gradino del podio due motivazioni con 10 voti ciascuna: i libri e i film ambientati nell'epoca scelta e per motivi culturali in generale.
Il terzo posto con 6 voti è dato dai personaggi presenti in una determinata epoca. Molti di voi avrebbero voluto conoscere grandi personaggi del passato.

Spero che il giveaway vi sia piaciuto e grazie ancora a tutti per il supporto^^

Nessun commento:

Posta un commento