marzo 25, 2017

Eat me or drink me #5

Dopo quasi un mese ecco un nuovo post sulle prossime uscite che ho adocchiato nei vari siti delle case editrici^^ Alcuni sono finiti nella mia WL, mentre alcuni li ho già presi o prenotati :3

Il primo libro è di una casa editrice che non sentivo da un po': la Sperling&Kupfer. Questo libro mi aveva colpito già qualche tempo fa su Goodreads e lo avevo messo nella lista dei libri da leggere. Sono stata contentissima quando ho scoperto che era stato acquistato in Italia e faccio il conto alla rovescia per il 28 marzo. Lo avrete capito, sto parlando di Passenger :3

Trama:

In una terribile notte, la giovanissima Etta Spencer perde tutto quello che conosce e ama. Catapultata all'improvviso in un mondo sconosciuto, ha un'unica certezza: non ha viaggiato per chilometri, bensì per secoli. la sua famiglia, infatti, possiede la capacità di viaggiare nel tempo. Un'abilità di cui lei ha sempre ignorato l'esistenza. Fino a ora. Passeggera a sorpresa su una nave nel bel mezzo dell'oceano, e disposta a tutto per ritornare alla propria epoca, Etta inizia una straordinaria avventura attraverso secoli e continenti, in compagnia di Nicholas, giovane capitano della nave, alla disperata ricerca di un oggetto misterioso e di inestimabile valore, in grado di salvare il suo futuro. Ma i tentativi di Etta per trovare la strada di casa non fanno che trascinarla sempre più a fondo. per sopravvivere dovrà imparare a navigare tra spazio e tempo, tradimento e amore.

Tenete bene a mente questo titolo perché chissà, potrei riservarvi una sorpresa prossimamente...

Il secondo titolo che vi propongo arriva dalla rinnovata De Agostini. Dico rinnovata perché da quest'anno è partito un progetto fantastico intitolato Young Adult Community, a cui sono iscritta. Si tratta di un luogo in cui si possono ritrovare gli amanti di questo genere per confrontarsi, valutare libri, avere in anteprima le prime pagine delle prossime uscite e accedere a contenuti esclusivi. Scoprite di più sul sito yarc.deaplanetalibri.it
Tornando a noi, proprio grazie alla lettura delle prime pagine, sono stata attratta da un titolo che non è un fantasy ma un new adult intitolato Ruin me che uscirà il 24 aprile.

Trama:

Quante volte si può sbagliare e desiderare la stessa persona?

Libertà. Ecco che cos’ha sempre significato il college per Carl. Libertà da tutti gli errori del liceo. Libertà dai ricordi, dalle ferite, e dalla tragica notte che ha segnato la sua vita. Ma le cose non vanno proprio come si è immaginata: una sera, durante una festa nel campus, Carl si ritrova faccia a faccia con il suo passato. L’ultima persona che avrebbe voluto vedere, il ragazzo che ama e odia con la stessa intensità, è lì davanti a lei. Quando Tucker si rende conto di essere intrappolato nello stesso college di Carl, i ricordi riaffiorano prepotenti. Non sono passati molti mesi da quando era pronto ad arrendere completamente il suo cuore a Carl. Per fortuna si era reso conto in tempo di che razza di persona fosse: una bugiarda manipolatrice. Eppure, mentre il cervello di Tucker grida di stare alla larga da Carl, il suo corpo non fa che desiderarla. Ogni giorno di più.

Anche se uscirà fra un mese, si può già prenotare su Amazon :3

Per la Newton Compton invece arriva il 27 aprile, il secondo capitolo della saga cominciata con "La moglie del califfo" che si intitola "La rosa del califfo". Devo ancora leggere il primo capitolo, ma dovrei riuscire a recuperarlo nelle prime settimane di aprile.

Trama:

Shahrzad è stata la moglie del califfo di Khorasan. era giunta nella sua dimora con lo scopo di vendicare la morte di altre fanciulle andate in sposa a lui. Poi il suo piano è saltato, Khalid non è infatti il mostro che tutti credono. È un uomo tormentato dai sensi di colpa, vittima di una potente maledizione. Ora che è tornata dalla sua famiglia, Shahrzad dovrebbe essere felice, ma quando scopre che Tariq, suo amore d’infanzia, è alla guida di un esercito e sta per muovere guerra al califfo, la ragazza capisce che deve intervenire se vuol salvare ciò che ama. Per tentare di evitare una sciagura, spezzare quella maledizione, ricongiungersi a un uomo di cui ora scopre di essersi innamorata, Shahrzad farà appello ai suoi poteri magici, a lungo rimasti sopiti dentro di lei…

Segnalo che, sempre per la Newton Compton, uscirà il 30 marzo l'edizione dei tre libri della saga di Splintered, Il mio splendido migliore amico, Tra le braccia di Morfeo e Il segreto della regina rossa :3.

Per il momento vi segnalo questi titoli, ma continuerò a cercare nuovi titoli da proporvi :3

Nessun commento:

Posta un commento