febbraio 10, 2017

Castle of Hearts #10 - aiuto sono sommersa!

Per fare dei nuovi acquisti di libri, dovrei prima smaltire la bella pila che mi sono costruita. Ci sono libri che ho comprato da poco, ma anche volumi che mi sto trascinando dietro da mesi e mesi. Uno dei buoni propositi che mi sono imposta ad inizio anno è stato limitare al massimo le spese di libri e leggere quelli già in mio possesso. Le TBR di gennaio, febbraio e marzo includono buona parte di questi libri. La domanda che mi pongo è: riuscirò davvero a non comprare libri nuovi e a finire quest'alta pila? Chissà...

Partendo dall'alto di questo piccolo arcobaleno abbiamo "The Quick", reduce dalla COH #9, seguito a ruota da "Rebel - il deserto in fiamme" un libro che ho comprato un mattino in cui avevo appuntamento con un'amica per un tè. La mia amica era in ritardo ed ho approfittato per fare una capatina in libreria e.. niente, ho visto il titolo in edizione economica e dato che lo avevo in WL da molto non me lo sono fatta scappare XD
Segue "Damned", ottenuto tramite scambio, sempre accennato nella COH #9.
"Everneath" e "Il segreto della Regina Rossa" sono i miei ultimi acquisti da Amazon, presi con un buono che mi è stato regalato a Natale... quindi non conta come acquisto di libri nuovi XDXD
"As cold ad thorns" è un libro in lingua inglese che vedevo spesso su Goodreads. Ho provato già due o tre volte a partecipare ad un givaway di una copia di questo libro ma non l'ho mai vinta e a dicembre mi sono decisa a comprarlo e leggermelo da sola.
"Il circo dei dannati" l'ho preso in prestito da una delle mie biblioteche di fiducia per continuare la serie di Anita Blake. Anche se finora non mi è piaciuta molto, le persone attorno a me continuano a dirmi che con il passare dei libri migliora e quindi fidandomi continuo a seguire questa lunghissima saga.
"Dark Heaven il bacio proibito"... è il terzo ed ultimo capitolo della saga e l'ho sul comodino da troppo, troppissimo tempo. Un altro dei miei buoni propositi quest'anno è quello di rileggere la saga da capo e recensirla (quando l'ho letta tempo addietro non avevo ancora aperto il blog)
"Le parole segrete" l'avevo cominciato verso ottobre, ma poi mi sono fatta trascinare da altro ed ho lasciato in disparte questo libro della Harris a sfondo mitologia nordica.
"Mystic City" l'ho ottenuto tramite uno scambio e anche questo era nella mia WL da molto. Spero di aver scambiato bene.
"Alice nel paese della vaporità" è uno dei retelling della favola di Alice che preferisco. Anche questo lo devo rileggere e recensire.
"Snow like Ashes"... il mio primo esperimento in lingua inglese che si è fermato per la mia pigrizia XD Ho sentito delle voci che questa serie potrebbe essere portata in Italia, ma non ho visto conferme..
Il tomo in fondo invece è la trilogia di "Beauty" comprato più che altro per la trama carina e soprattutto per il prezzo super basso.

E questi sono solo i cartacei!! Mi sono caricata di ebook durante le promozioni natalizie e potrei leggere per mesi e mesi... Con calma, piano piano leggerò e recensirò tutto :3

Nessun commento:

Posta un commento