novembre 25, 2016

Eat me or drink me - Il Black Friday

Stamattina mi sono alzata dal letto con una certezza: è tempo di comprare grazie al Venerdì Nero.

Già da ieri sono partite le segnalazioni su Twitter da parte del gruppo Fanucci con moltissimi ebook al 70% di sconto. Potete trovare QUI una mega-lista di tutti gli ebook della casa editrice in offerta. Io personalmente ho approfittato per comprarmi il secondo capitolo della saga di Paper Magician, ovvero Glass Magician. Il primo capitolo non mi era dispiaciuto e gli avevo assegnato 3 tazze su 5 (Recensione qui).

Glass Magician (Fanucci editore)

Tre mesi dopo aver restituito il cuore di Emery Thane, maestro di arti magiche, al suo legittimo proprietario, Ceony Twill è sulla buona strada per diventare una Piegatrice. Adora dare vita alle forme che disegna e creare esseri inanimati da semplici pezzi di carta. Non tutte le sue attenzioni, però, sono rivolte allo studio della magia; i suoi pensieri più dolci sono per il suo giovane maestro, a cui Ceony spera di avvicinarsi sempre più anche se sa di non essere riuscita a rompere la barriera che ancora li separa. Nel frattempo una nuova minaccia è in arrivo: un mago in cerca di vendetta è convinto che Ceony custodisca un importante segreto e sarà disposto a tutto pur di venirne a conoscenza... anche se per farlo dovrà mettere e repentaglio l’esistenza stessa del mondo magico. Di fronte a pericoli spaventosi che metteranno a repentaglio la vita di coloro che le stanno più a cuore, Ceony dovrà affrontare una nuova prova, confrontandosi con i limiti delle sue paure e scoprendo la reale misura del proprio valore.

Poi navigando sui siti vari, segnalo LaFeltrinelli che regala le spese di spedizione per tutto il weekend :3 La Giunti propone 20 libri a €0,99, ma in pratica sono solo quelli della Newton Compton, già presenti sul loro sito (QUI). 
Tra questi titoli meravigliosi ci sono molti ebook anche appena usciti e ho scelto di comprare un thriller a tema invernale, la cui copertina ricorda molto il Natale, ma non so se è ambientato in questo periodo dell'anno.

Una fredda mattina d'inverno (Newton Compton)

In una fredda mattina di ottobre, Lauren Wilder arriva a un pelo dall'investire Bo Laughlin, che camminava lungo il bordo della strada. Bo, un giovane molto conosciuto nella piccola città di Hardys Walk, sembra non aver riportato danni, anche se il sesto senso di Lauren le suggerisce il contrario. La verità è che non si è più ripresa veramente dall'incidente che ha avuto due anni prima e non è in grado di fare affidamento sulle sue capacità mentali. Succede, però, che Bo scompare e la polizia cerca di appurare se la sparizione possa essere ricollegata a lei. Lauren è terrorizzata, non tanto da quello che ricorda, ma soprattutto da ciò che non riesce a mettere a fuoco. Proprio perché non sa ricostruire cosa sia successo davvero, Lauren inizia la sua indagine personale per trovare la soluzione del mistero della scomparsa di Bo. Ma la verità può rivelarsi scioccante più di qualunque menzogna, e purtroppo non sarà lei la sola ad affrontare poi le conseguenze...

Amazon in linea generale non mi ha entusiasmato perchè non ha moltissime offerte di libri ma punta tutto sugli altri articoli. In compenso Libraccio offre dei buoni sconti per tutto il weekend^^.

E voi avete già fatto acquisti librosi per il Black Friday? C'è qualche offerta che vi ha catturato?

Nessun commento:

Posta un commento