giugno 24, 2016

Castle of Hearts #7

Ecco a voi i miei nuovi libri cartacei :3 Cercherò come sempre di leggerli e recensirli al meglio ^^
Questi piccolini sono il mio regalo di compleanno che non vi avevo ancora mostrato :3



Abbiamo da sinistra:

Shadow: le terre delle anime perse di Sarah Fine. Una ragazza si toglie la vita misteriosamente e la sua migliore amica intraprende un viaggio negli inferi per riportarla indietro.

Dragonero: il risveglio del potere di Luca Enoch. Un Fantasy vecchio stile, non urban, da un autore italiano. Mi ha attirato subito la sua meravigliosa copertina bianca con l'occhio del drago.

Firebird: la caccia di Claudia Gray. "Benvenuti in un mondo dove niente è come sembra e l'amore è il mistero più grande" dice la copertina. Un libro di cui ho sentito molto parlare e che ha delle buone recensioni. Un libro più sul genere fantascientifico, deduco dalla trama.

Le parole segrete di Joanne Harris. Dopo aver letto "Il canto del ribelle" ho scoperto che l'autrice di Chocolat aveva creato anche questa breve saga fantasy di due capitoli collegata ai miti norreni. Finita ovviamente nella mia WL.

E questi erano i regali di compleanno librosi che ho ricevuto dai miei amici ^^

Per quanto riguarda la zona Kindle i miei recenti acquisti sono stati:

Alice Through the Looking Glass di Alessia Coppola. Il seguito di Alice from Wonderland, non potevo non comprarlo dato che il primo libro e lo spin off mi erano piaciuti così tanto. Non vedo l'ora di dedicarmi a questa lettura.

La Coltre di Sangue di Bella Forrest. Secondo capitolo della saga "La coltre del Vampiro". Avevo detto che volevo leggerne il seguito e così l'ho scaricato :3

Chissà quando e come riuscirò a leggere questi libri... Alle tre di notte probabilmente un capitolo per sera.. Sarà lunga ma ce la farò XD

Nessun commento:

Posta un commento