dicembre 29, 2015

Castle of Hearts #5

E anche questo mese, vi faccio un bel riassunto di quello che ho sul mio comodino :3


Ancora una volta a tema natalizio :3
Partendo da sinistra abbiamo i libri che ho preso in prestito dalla biblioteca:

- Canto di Natale di Charles Dickens di cui ho già fatto la recensione QUI. Il classico di Natale per eccellenza e non serve aggiungere altro :3

- Evermore di Alyson Noël . Si tratta del primo libro di una saga che non ho completato. Magari troverò il tempo di rileggerlo dal principio, recensirlo e finire la saga. Magari potrebbe essere il mio buon proposito per l'anno prossimo :3

- Farfalle Nere di Tara Bray Smith mi ha colpito per il titolo e perchè sulla copertina c'è un riferimento che invita tutti i lettori che hanno amato Twilight a leggerlo... Questa premessa è una sfida. Potrebbe essere sul serio una storia degna di Twilight o una storia creata sulla scia di questo romanzo che si rivelerà un vero e proprio flop come tanti prima di lui... Staremo a vedere.

I libri invece che sono di mia proprietà:

- Resti Mortali di Laurell K. Hamilton che non so se leggerò a breve. Dopo aver mal digerito Nodo di sangue, vedrò quando leggere il secondo capitolo della saga di Anita Blake. Mi è stato consigliato di leggere i libri seguenti anche se il primo non mi ha fatto impazzire, quindi con calma e pazienza prima o poi leggerò anche questo.

- Il mio splendido migliore amico di A.G. Howard.... il titolo del libro mi ha sempre indotto a pensare  ad un romanzo rosa e quindi l'ho sempre snobbato. Purtroppo solo da quando è uscito il secondo libro della saga, tra le braccia di Morfeo, ho scoperto che si tratta di un fantasy!! Tralasciando il fatto della pessima, ma pessima... ma veramente pessima scelta della traduzione italiana del titolo (da Splintered a Il mio splendido migliore amico... ma santo cielo quale mente malsana ha potuto fare questo radicale cambiamento nel titolo???) sembra promettere bene come libro.

- Bellezza Crudele, sul mio comodino dallo scorso mese.

Si sono aggiunti al tutto i miei regali di Natale, ovvero Il baco da seta di Robert Galbraith (ormai noto pseudonimo di J. K. Rowling) e La principessa degli elfi, che è stato scelto dalla mia sorellina direttamente dalla mia WL :3

Nel mio ebook invece si sono aggiunti solo un paio di titoli. Finchè non andrò sul sito di Amazon e comincerò a prendere libri a destra e a manca dalla mia WL.. magari quando avrò finito i vari cartacei che mi sono stati regalati XD
I titoli aggiunti sono Beauty and the Cyborg di cui vi ho già fatto un'anticipazione ieri, e Marchiata, il primo libro della saga Custodi dell'anima.

Beh direi che in questo mese ho molto da leggere. Quindi cercherò di darmi da fare per completare tutto :3

Nessun commento:

Posta un commento