dicembre 19, 2015

Agente 00-Miao: Missione Natale - Eva Fairwald

Non è un romanzo, non è un libro, bensì un racconto non breve.. brevissimo.
Stavo cercando qualcosa a tema natalizio da leggere e quando ho digitato la parola "Natale" su Amazon, uno dei risultati è stato questo racconto. L'ho preso subito dopo aver letto il titolo e il prezzo: 0,00. 
Oltre al racconto Agente 00-Miao: Missione Natale, c'è anche un racconto breve legato ad una saga fantasy di questa autrice. Purtroppo non conoscendo la saga ho deciso di non leggermelo, ma devo ammettere di aver messo nella mia WL alcuni dei suoi promettenti romanzi :3 e solo dopo aver letto i libri, tornerò su questo raccontino correlato.

Tornando a noi, ecco a voi un altro prodotto Christmas approved!

Trama:

Venceslao è un gattone che si trova ad affrontare come ogni anno l'incombenza del Natale. Riuscirà questo animale a convivere con la confusione della festa o cercherà in tutti i modi di fermarla?

Commento:

Posso solo lasciare un commento e non un giudizio vero e proprio. Il racconto è narrato da questo gattone che ci dà una particolare visione sulle festività natalizie. 
Mi è piaciuto davvero molto entrare nella testa di Venceslao :3. L'autrice ha saputo mischiare ironia e magia natalizia per creare un racconto speciale. Posso solo consigliare a tutti di scaricarlo e dedicare 10 minuti a questa breve lettura.




Nessun commento:

Posta un commento