novembre 26, 2015

Castle of Hearts #4

A più di un anno di distanza, torno a far rivivere la mia rubrichetta dedicata a far vedere i libri che ho sul comodino :3 


Vi piace la cornicetta a tema natalizio? Io la adoro :3

Partendo da sinistra abbiamo i miei prestiti dalla biblioteca:

- Il libro Twelve di Stella Martini, che a dir la verità ho già finito di leggere ieri, quindi aspettatevi la recensione a breve :3 si tratta di una storia YA di licantropi che ho scelto per la copertina molto carina e per il fatto di non aver mai sentito questo titolo.

- Il libro bello grande giallo giallo è ovviamente di J.K. Rowling e si tratta de Il seggio vacante. Ho scelto questo libro per farmi compagnia durante le vacanze natalizie e dargli una seconda chance. Lo avevo iniziato tempo addietro ma ho avuto qualche difficoltà nel stare dietro a tutte le voci narranti che cambiano ad ogni capitolo. Ho dato quindi precedenza ad altro fino al momento della scadenza del prestito bibliotecario e quindi sono stata costretta a restituirlo. Proposito per Natale: terminare il libro droppato :3
Ho preso solo due libri in prestito in quanto ho altri libri di proprietà che dovrei leggere:

- La copertina che non si vede benissimo è il famosissimo Talon. La copertina e la trama sono fantastiche ed in più questo libro mi è stato regalato dal mio amore per il nostro annisersario :3 Al contrario di Twelve questo libro è molto mainstream ed è ben quotato. Una storia sui draghi che quasi sicuramente finirà nei miei libri preferiti, o almeno spero XD

- Altro libro che si sente molto nominare è Bellezza Crudele. A dirla tutta è stato un acquisto impulsivo mentre ero a fare shopping con una mia amica. Anche questo ha delle buone recensioni ed il prezzo è molto invitante (solo 9,90€)

- Dark Heaven - il bacio probito è un secolo che l'ho sul comodino ma non trovo mai il tempo di rileggermi i primi due libri della saga T.T ... Forse dipenderà dal fatto che su questo libro non sono riuscita a prendermi l'autografo come i primi due, ma sta ancora lì al suo posto. Prima o poi riuscirò a finire la saga

- Non c'è nella foto ma ho anche iniziato Nodo di Sangue della Hamilton perchè sono molto curiosa di leggere un libro di una delle signore dell'urban fantasy.

Pensiamo poi ai libri che ho nel mio kindle e nel mio cellulare:

- Il mio cellulare è sempre con me, e quando non ho nessun libro nella borsa, sfortuna vuole che il mio Kiki è scarico e devo aspettare (medico, poste, etc..) mi leggo qualche pezzettino di Le catene dell'animo di Manuel Nolan.

- Il bacio del vero amore. Ho scaricato il seguito de Il principe e la neve e spero che sia all'altezza del primo, sempre nel mondo fatato di Edenir :3

- Ultimo arrivato nel mio Kiki è il nuovo libro di Denise Aronica Il segreto della crisalide :3 Spero di riuscire a leggerlo presto!

Chissà cosa leggerò e cosa invece verrà rimandato. Ovviamente ho molti più libri nel Kindle presi in varie occasioni di saldi e sconti ed ho ancora molti libri nella mia WL che potrei acquistare d'impulso come Bellezza Crudele. Staremo a vedere XD

Nessun commento:

Posta un commento