settembre 05, 2015

I dilemmi delle blogger

Sono circa le 10 e 30 di sera e vi scrivo dal mio cellulare :3

Nella vita di ogni Blogger che recensisce libri, sarà capitata almeno una volta in cui avete letto un' opera che non vi è piaciuta per niente no?
Io non mi sono mai fatta scrupoli a recensire con voti bassi quelli che secondo me non erano libri impressionanti. Ho cercato sempre di mantenere un giudizio giusto, senza essere quella che da sempre voti alti ed è buona con tutti.
Obiettivamente se un libro non mi è piaciuto, non mi è piaciuto e di certo non lo consiglierei ai lettori del mio blog. Ho avuto anche dei commenti negativi per alcune delle mie recensioni, ma non per questo il mio voto è cambiato (dura fino alla fine XD)

Ribadendo il concetto di prima, le mie recensioni rispecchiano le mie personali (ed opinabili)  impressioni su quello che leggo.

Tutto questo preambolo, perché adesso mi trovo in una situazione molto strana: Ho letto il racconto di un'autore con cui ho dialogato.  Il suo libro non mi è piaciuto e la mia mentalità ha subito assegnato un voto molto basso a quest'opera.
Il mio dilemma ora è : non voglio essere così insensibile da assegnare un voto così basso ad una personcina così per bene T.T...

Voi recensireste ugualmente o lascereste perdere? E nel caso in cui recensissi , dovrei tirare fuori di nuovo la mia parte da serpentella o l'angelo misericordioso che addolcisce il voto?

Attendo commenti..
Un bacio da una confusa Lea

P. S. Cappellaio, esiste la parola recensissi??? Suona così male...
P. P. S. Per Un po' solo autori stranieri, così non avrò questi sensi di colpa a dare un voto basso se fanno un libro per me pessimo.. Con loro non ci chatto XD

Nessun commento:

Posta un commento