agosto 18, 2015

~ Holidays ~

Amore - Lavoro - Magic... Ecco come sto passando le mie giornate da un bel po' di tempo a questa parte. Mi sembra giusto informare tutta la mia piccola banda di festaioli maniaci di the su quello che sto facendo.

Estate vuol dire libertà... o ancora più impegni di prima. A causa di un tirocinio che mi sta portando via l'estate non avrò ferie, quindi non avrò giornate da poter passare in spiaggia a giocare a pallone, nuotare e ovviamente a leggere. 
Nelle mie serate il martedì sono sempre chiusa in fumetteria, il venerdì gioco di ruolo (L5R o D&D). Il mercoledì o il giovedì vedo il mio ragazzo e sabato e domenica sono riservati a ragazzo, amici, eventuali fiere del fumetto e cosplay.. Fate un po' voi il calcolo di quanto tempo libero mi rimane "-.-.

E ora piccoli pensieri sull'estate.

Estate, nuove esperienze:
Come vi accennavo ho scoperto un nuovo gioco di carte collezionabili chiamato Magic The Gathering. Non ne farò la recensione di sicuro perché è troppo complesso da spiegare in poche righe come di solito faccio io.. Ma diciamo che potrebbe essere un post introduttivo che mi piacerebbe scrivere. Dico solo che adoro il nero e che il mio mazzo è pieno di vampiri :3

Estate, nuovi amici:
Dall'anno scorso sono cambiate molte cose, alcune sono ancora in movimento e sto ancora cercando di trovare il giusto equilibrio per dare la giusta importanza ed il giusto peso a tutte le persone a me vicine.

Estate, nuovi progetti:
Collaborazioni, nuova grafica (di nuovo)... non lo so, mi voglio sbizzarrire XD

Estate, nuovi traguardi:
Devo cambiare assolutamente il goal di libri della reading challenge... mi sento troppo in ansia quando vedo di quanto sono indietro nella tabella di marcia.

Estate, cosa non può mancare:
Ecco dove volevo arrivare.. Sotto l'ombrellone per me non può mancare il libro "Dieci piccoli indiani" di Agatha Christie.. so chi è l'assassino da anni, ma mi piace rileggerlo in questa stagione.


Spero di non avervi annoiato in questo post in cui vi lascio ficcanasare un po' nella mia vita al di fuori di Blogger :3. In ogni caso sono ancora qui. Ancora presente nella blogsfera perché sono sicura che tornerò a scrivere. Recensirò di nuovo e mi divertirò di nuovo in questa mia passione che divido solo con voi nel mio piccolo spazio del web.



Cappellaio!!! Gelato al the verde per favore :3

2 commenti:

  1. Magic! *_* allora, la mia esperienza con questo gioco è stata che ho comprato tipo millemila carte, ho provato a giocare ma imparare da sola è stato un casino, e allora abbandonai :( non mi ricordo più un accidente ^^"
    quanto ti invidio per fumetteria, giochi di ruolo ecc... la fumetteria più vicina a me è a 70 km di distanza .___." così per tutte le altre cose...
    Dieci piccoli indiani non l'ho mai letto ma lo ho sul Kindle! curiosaaa^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo! Io non avrei mai cominciato un gioco così complesso se non avessi avuto alcune persone che mi hanno insegnato le basi. Ti ammiro per il coraggio dimostrato nel volerlo imparare da sola. Io sono ancora in fase di apprendimento, ma sono piuttosto contenta del mio attuale mazzo e del mio modo di giocarlo. Quali erano i tuoi colori preferiti?
      Ammetto che avere la fumetteria vicina è un vantaggio e uno svago come pochi per una sera alla settimana. Mi trovo bene in quell'ambiente <3

      Per quanto riguarda Dieci piccoli indiani te lo stra-consiglio. Lo considero il libro più particolare ed appassionante della Christie. MI ha attratto così tanto che quando ho visto il gioco per PC mi ci sono buttata a capofitto (una delle esperienze di gioco più terrificanti della mia vita per via della lugubre colonna sonora).

      Elimina