dicembre 19, 2014

19/12/2014

Lea è sparita? Ebbene sì, fra gli aromi e l'atmosfera natalizia ho poco tempo per dedicarmi alla lettura. 
Tanto per dirvi un po' di fatti miei sto seguendo un corso di commercio estero. Molto interessante, ma con dei progetti sostanziosi da portare avanti (e soprattutto compiti di inglese da fare per le "vacanze di natale"...) . Inoltre sto correndo per gli ultimi preparativi per il 25, inizio a pensare per il 31... Amo questo periodo dell'anno, anche se sono tanto tanto impegnata XD
Veniamo al sodo. Questa non sarà una recensione, ma un post di ringraziamento. Vi ricordate la famosa Christmas Bookish Blind Date? Ebbene dopo aver spedito il libro che avevo messo in gioco, è arrivato a destinazione anche quello che avevo scelto io.
Ho scoperto con molto piacere che si tratta del thriller Il mercante di libri maledetti di Marcello Simoni. Mi ispira molto ed effettivamente l'ho notato parecchie volte quando passavo in biblioteca. Quando però devo scegliere che libri portarmi a casa, punto tantissimo sul fantasy (ma no? non lo avreste mai detto XD) a discapito degli altri generi letterari "-.-.
In ogni caso sono contentissima del libro che mi è capitato grazie allo scambio natalizio e ringrazio tanto Sybil_Vane per avermelo spedito.

Oggi ho dovuto restituire un paio di libri alla biblioteca (una delle 4 che frequento) e mi sono portata a casa un bel libricino in tema natalizio. Siccome è breve ed è per bambini in un paio di giorni pubblicherò la recensione in modo da lasciarvi con un qualcosa in tema durante le vacanze.

1 commento:

  1. Che bello! *_* Sono molto contenta che il libro ti sia piaciuto! Di nuovo tantissimi auguri di Buon Natale, anche se un po' in anticipo... =P

    RispondiElimina