novembre 18, 2014

18/11/2014

Buongiorno a tutti!

Come avrete notato, sulla destra del blog è comparso il banner di una splendida iniziativa dei blog Reading is Believing e Dreaming Fantasy. Si tratta di uno scambio di libri proposto nella speciale occasione natalizia. Si tratterà però di uno scambio "al buio".
Se vi ho incuriosito almeno un pochino, andate a vedere di che si tratta. Io sto già partecipando e spero che ci siano tantissimi titoli misteriosi tra cui scegliere. 

Un bacio 
Leacomy

4 commenti:

  1. Sto ancora pensando se partecipare *__* però l'iniziativa è una bellissima idea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partecipa, partecipa^^ Più siamo, più scelta ci sarà!!

      Elimina
  2. Ciao Leacomy! Sono Nicoletta e volevo ringraziarti tantissimo per il libro che mi hai mandato! Adoro la trama e sto letteralmente fremendo dalla voglia di leggerlo! Buone feste in anticipo tesoro ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che il libro sia di tuo gradimento^^. Io incrocio le dita per quello che ho pescato io XD
      Un bacio, buonissime feste anche a te :3

      Elimina