settembre 17, 2014

17/09/2014

Eccoci qua, finalmente l'ho fatto! Dopo aver ricevuto il premio dalla fantastica Tania del blog Nicholas ed Evelyn e il Diamante Guardiano, che ringrazio infinitamente, posso accettarlo e farlo.. a metà. 
Nel senso che tutti i blog a cui volevo dare il premio, lo hanno già ricevuto o non hanno interessi in questi premi.. Quindi dato che le regole sono:

1. Ringraziare la persona che ti ha nominato (fatto)
2. Condividere 7 fatti su di me (lo sto per fare)
3. Nominare 15 blog e fargli sapere che sono stati nominati (ecco qui la parte che salto)
4. Mettere il logo del premio sul blog (non appena mi arriva la grafica nuova lo faccio)
Cominciamo!


7 fatti su di me:

1.  Mi vanto spesso e volentieri di aver letto Twilight molto prima che uscisse il film o addirittura le prime immagini.
2.  Gli altri dicono che spesso e volentieri mi lamento sempre mentre faccio le cose. Lamento scherzoso però.
3.  Forse si era notato ma ho un ossessione per il non-sense di Alice nel paese delle meraviglie. Mi hanno recentemente regalato anche un manga special della serie Alice in Heartland, dato sanno della mia passione.
4.  Ho un carattere all'apparenza freddo e distaccato, ma in realtà sono una discreta ascoltatrice e quando mi ci metto sono abbastanza coccolosa.
5.  Mi definisco un camaleonte, in quanto riesco ad adattarmi alle situazioni e spesso e volentieri prendo involontariamente la cadenza delle persone che mi stanno attorno... Lo sanno bene i miei genitori che mi hanno sentito parlare con l'accento padovano per aver passato tre giorni con delle ragazze di Padova alla fiera del fumetto di Lucca XD
6.  Sono una cosplayer ^w^
7.  Non mi dispiacciono le operette, la lirica (mia zia appassionata mi ha anche portato all'arena di Verona a vedere la Madama Butterfly) e i musical.

Eccoci qua! Fatto, quello che dovevo fare, almeno in parte.. Ora mi rimetto in lettura ^^

2 commenti:

  1. Nooooo! Sei una cosplayer?? F-a-v-o-l-o-s-o! ^^ Anche io, quando riesco, vado al Lucca comics (non come cosplayer perché mi manca il tempo per ingegnarmi a fare i costumi!) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^w^.. Sono una cosplayer che purtroppo non ha ancora trovato allogio a Lucca per quest'anno, quindi credo che salti. Mah, staremo a vedere all'ultimo minuto. Comunque faccio quello che posso con le mie capacità, il resto vado a commissioni..
      Comunque almeno una persona a cui non devo spiegare il significato della parola cosplay, yeeee :3

      Elimina