agosto 06, 2014

Dinah's Tree #4 - Miti e Paradiso

Piano piano, sto cominciando a resuscitare yeee :3
Riprendo oggi con la rubrica Dinah's Tree, quella dove metto i libri consigliati da altre persone e le anteprime che mi stanno a cuore.

Comincio in primis con una delle mie scrittrici preferite, Kresley Cole. Quest'anno sono già stati pubblicati tre dei suoi libri e ad agosto ne arriva un altro.
Trattasi di MacRieve, uno dei libri della saga degli Immortali (detta anche IAD Immortals After Dark). È una serie di romanzi fantasy (attenzione però, sono anche un po' erotici) che ha come protagonisti, creature leggendarie della mitologia nordica come lycae, valchirie ma anche vampiri, streghe e molto altro.
Qui di seguito trovate la trama del libro presa dal sito ufficiale Leggereditore^^
 
Uilleam MacRieve credeva di aver sepolto per sempre i fantasmi della sua infanzia, ma quando una tortura brutale gli fa rivivere quell’antica agonia, l’orgoglioso scozzese comincia a bramare l’oblio della morte. Finché non incontra lei, un’umana piena di vitalità e di coraggio, che lo salva dall’abisso nel quale stava precipitando. Venduta come schiava, Chloe Todd viene offerta alle creature del buio ed è sicura che non sopravvivrà alla notte. Finché non la rivendica un malvagio immortale, che però ha negli occhi uno sguardo straziante e possiede un tocco che la fa bruciare di desiderio. Ma si può amare e temere qualcuno allo stesso modo? E riusicirà MacRieve a salvarla da sé stesso?

 Data di uscita 14 agosto in e-book e 28 agosto in formato cartaceo
 
Come tutti i libri di Kresley promette bene e io lo acquisterò a prescindere, ma per chi non la conoscesse e fosse attratto dal genere, rimando ad alcune delle mie prime recensioni di due dei suoi libri Dark Warrior (della saga degli Immortali) e Poison Princess (della saga Arcana Chronicle, puro fantasy apocalittico).

Il secondo (solo per ordine di uscita del libro) è Dark Heaven - Il bacio proibito.
Si tratta del terzo libro della saga tutta italiana di Dark Heaven, preceduto da La carezza dell'angelo e L'abbraccio dell'angelo.
Non è ancora uscita una trama ufficiale, quindi per il momento lascio questo spazio in sospeso per aggiornarlo più avanti, e vi rimando al sito della trilogia per scoprirne di più www.darkheaven.it.

 Data di uscita 16 settembre

Posso solo dire che i primi due capitoli di questo urban fantasy ambientato principalmente a Venezia, per me sono stati veramente appassionanti e non vedo l'ora che sia settembre per potermi fiond.. ehm.. recare in libreria a comprarlo, leggerlo in velocità e andare a guadagnarmi il terzo autografo nella giornata di presentazione del libro a Pordenonelegge. (Terzo perchè ovviamente la brava Lea ha già partecipato gli anni scorsi alla presentazione ed ha già i primi due libri autografati ;) )

Nessun commento:

Posta un commento