giugno 18, 2014

Castle of Hearts #2

I libri urgenti della scorsa volta (ovvero quelli presi in prestito dalle biblioteche) sono stati letti ^w^ e restituiti. Me la prendo con più calma con i libri di mia proprietà perchè so di averli sempre a disposizione e voglio gustarmeli per bene con calma. 
Veniamo a noi. Siete curiosi di sapere qual'è il colore dominante attualmente nel mio comodino?
Ecco a voi l'immagine per il Castle of Hearts di questo mese!!


Le tonalità sul nero ci sono ancora con "La catena della morte" reduce dallo scorso mese e "Cose che il buio mi dice".
Si nota bene anche l'arancio di Allegiant, a cui dovrò dare la priorità perchè l'ho in prestito solo per due settimane T.T e il bianco di "Will ti presento Will", di cui ho già fatto la recensione la settimana scorsa QUI.
Gli ultimi colori sono un misto di marroni di "Graceling" e un verde-beige... verde pastello chiarissimo... insomma quel colore lì del libro "L'ultima riga delle favole".
Ci sono poi un altro paio di libri che non ho inserito nella foto, che però saranno oggetto di recensioni a sorpresa ^w^.

Bene, oggi ho il pomeriggio libero, approfitto per portarmi avanti con la lettura.. speriamo bene XD Cappellaiooo prepariamo il thè, abbiamo tanto da leggere :3 .

Nessun commento:

Posta un commento