giugno 11, 2014

11/06/2014

Piccolo post tardo-mattiniero (esisterà questo termine?)... 
Lo faccio perchè ieri, causa impegni durati tutto il giorno non sono stata su blogger. Ieri sera prima di andare a dormire verso mezzanotte decido di dare un'occhiata dal cellulare e mi trovo dei nuovi commenti a cui rispondere, dei nuovi follower *.* (siete wonder-mitici) e la mail per la vincita di un concorso a cui ho partecipato.
Gioia immensa... tutto nell'unico giorno in cui ho fatto una pausa dal blog XD. Dovrò fare pause più spesso se portano a questi risultati ^^
In più stanotte ho finalmente avuto l'idea geniale per il rinnovo della grafica del blog. Devo solo trovare qualcuno abbastanza bravo che riesca a tradurre i miei sogni in pixel (che poetica questa).
Comunque, ho deciso di scrivere questo piccolo post di ringraziamento generale perchè era troppo lungo da mettere come introduzione nella mia prossima recensione, che arriverà stasera se tutto va secondo i piani.
Abbiate fede: il caldo e gli impegni non mi fermeranno (spero :P), a più tardi^^

Leacomy


p.s. fare una scritta colorata con il mio nome sarà un altro piccolo passetto verso la nuova grafica :3

Nessun commento:

Posta un commento