maggio 23, 2014

Castle of Hearts #1

Oggi farò un nuovo genere di post intitolato appunto Castle of Hearts. Una volta al mese vado in bilbioteca a prendere nuovi libri da leggere, quindi il mio comodino si tinge ogni volta dei colori più disparati. Ho ben pensato quindi di fotografare una parte di questi libri anche per darvi un'anteprima di quello che potete trovare prossimamente recensito nel mio blog.
Ho voluto intitolare questa serie di post Castle of Hearts, in quanto in Alice nel Paese delle Meraviglie, il Castello di Cuori è l'unico posto dove posso collocare una vera e propria biblioteca. 
La prima immagine per questa rubrica mensile (si spera) è la seguente:


Come potete notare per questo mese il colore dominante è il nero dei libri "Il circo della notte", "Hunger Games: la ragazza di fuoco", e "La catena della morte". Al secondo posto troviamo il colore bianco con "Matched" e "Le brave ragazze non leggono romanzi". Notiamo però che tra i colori spicca notevolmente il rosa brillante della copertina di "7 il numero maledetto" ed infine abbiamo il tenue verde con la scritta argentea di "Insurgent".

Bene, adesso che ho postato la foto posso dire conclusa questa anteprima e vorrei aggiungere una cosa: so che ci sono mille mila blog di libri che inventano le rubriche più disparate e tanti ne rivendicano la proprietà. Vorrei specificare che questa idea mi è venuta in mente così ieri mentre sistemavo i libri appena presi sullo scaffale, e nel caso ce ne sia una uguale (che mi pare non aver visto nei blog che seguo) il mio non vuole assolutamente essere un tentativo di copiatura.

Detto ciò buon non-compleanno a tutti e festeggiamo con una tazza di the^^

Nessun commento:

Posta un commento