maggio 18, 2014

18/05/2014

Pubblico pochissimi post su quello che faccio nelle mie giornate, anzi praticamente nessuno, ma oggi faccio un'eccezione perché sono molto contenta ^^. Oggi sono stata ad una fiera del fumetto (sì la recensione che ho pubblicato oggi l'avevo programmata ieri) e insomma a questa fiera dove mi sono tanto divertita ho provato due giochi da tavolo nuovi, quindi aspettatevi le loro recensioni.  Inoltre ho trovato un simpatico banchetto con dei libri autopubblicati.. Potevo forse farmi sfuggire l'opportunità di prendere qualcosina? Assolutamente no! Quindi ho comprato un libro e in omaggio le due gentilissime donzelle mi hanno regalato una penna. Ma non una penna qualsiasi: la penna con scritto Arret Saga :3 che gentili.. Ho già detto che sono state tanto gentili? 
Mi hanno sopportata per una buona decina di minuti dove ho chiesto le trame di libri che avevano in esposizione e così mi hanno dato una buona possibilità di scelta ^^... Perché c'erano dei libri davvero belli, che se avessi potuto li avrei portati a casa tutti tutti XDXD 
Ok, sono leggermente stanca dalla giornata... Non ho neanche acceso il PC e sto scrivendo questo post da cellulare e spero che venga pubblicato e bene anche.
Notte mondo!!!  *felice*

Nessun commento:

Posta un commento