marzo 16, 2014

Dinah's Tree 3 - Angeli Ribelli di Connie Furnari

Eccoci qui, per un nuovo appuntamento con la rubrica Dinah's Tree, ossia tutto ciò che mi è stato consigliato ma che non ho ancora letto e/o recensito.

Il libro di cui mi occuperò oggi è di Connie Furnari, di cui ho già recensito uno dei suoi racconti brevi Moonlight e il suo primo romanzo Stryx il marchio della strega. Si tratta di un paranormal gothic romance intitolato Angeli Ribelli, che parla di angeli dannati. 

Trama:

Inghilterra 1894, epoca vittoriana. Emily è una fragile fanciulla aristocratica di diciotto anni che vive a Southampton, profondamente segnata dall'assassinio della madre avvenuto molti anni prima sul ponte di Tower Bridge, nella capitale inglese.
La ragazza giunge a Londra con il padre, un facoltoso medico, per far visita alla vecchia zia Christine e comunicarle l'immimente matrimonio con Oliver, rampollo di buona famiglia, che li accompagna. Il giorno del loro arrivo, Emily apprende sgomenta che l'assassino della madre è ancora a Londra e continua a uccidere indisturbato ogni donna che osa avventurarsi di notte sul Tower Bridge, in modo inspiegabile e occulto.
Ricercato da Scoltand Yard e dal giovane ispettore Albert Thompson, il quale sembra avere un conto in sospeso con lui, l'assassino si rivela: è un ragazzo dalla bellezza angelica, di nome Victor, un essere sovrannaturale dalle fruscianti ali di corvo, capace di dominare le tempeste e di mutare aspetto in animale, per sfuggire agli occhi dei mortali.
L'angelo infernale lega a sè Emily, trascinandola dentro un'incontrollabile spirale di sangue, tentazione e immortali segreti, svegliandola nel corpo e nell'anima e tramutandola inconsapevolmente in un essere molto più perverso di quanto sia mai stato lui.

Se la trama vi è piaciuta potete acquistare il libro in formato digitale QUI (http://www.bookrepublic.it/book/9788867822577-angeli-ribelli) oppure in formato cartaceo andando sul sito della casa editrice GDS QUI (http://www.gdsedizioni.it)

Se invece volete conoscere meglio l'autrice e le sue opere (e quindi avere più informazioni su Angeli Ribelli) vi rimando al suo blog ufficiale: www.conniefurnari.blogspot.it 

Metto anche questo libro nella lista dei libri da leggere, così potrò recensirlo bene bene, abbiate solo un po' di pazienza e di fiducia^^.

Nessun commento:

Posta un commento