febbraio 12, 2014

Dinah's Tree - 1

Piccola intro alla nuova rubrica: Nome un po' strano, lo so, ma deriva sempre dal romanzo a cui mi ispiro "Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie". Dinah è l'unico personaggio del libro, che Alice lascia nel mondo reale, quindi rappresenta un qualcosa al di fuori di "Wonderland". Per questo inserirò in questa rubrica i consigli di libri, che mi arrivano dal mondo esterno.

Il primo consiglio me lo manda una mia "gattosa" amica e mi fa notare questo libro dalla trama molto interessante:

Scarlatto e cremisi
di Federica Mafrica

Pagine 218
Prezzo € 13,90
Edito da Gruppo Albatros Il Filo


Trama:

Non c’è nulla di più pericoloso dell’Inferno a due passi dal Paradiso, soprattutto quando diventa una tentazione che sfocia in una vera e propria ossessione. È quel che succede alla giovane Fly, angelo pronto a spezzare le catene di secolari certezze a costo di rischiare a più riprese la propria vita. Perché non tutto il male si incarna in un demone e non sempre la salvezza alberga in un paio di ali protettrici che spuntano dietro la schiena.

Non c'è che dire, la trama (presa dal sito della casa editrice) promette molto bene, quindi lo metto subito nella WL di Amazon e al prossimo turno di acquisti vedrò di farci stare anche questo libro^^. Faccio anche un personale in bocca al lupo per questa giovane autrice al suo romanzo d'esordio :3 .

Nessun commento:

Posta un commento