dicembre 29, 2013

Post post-Natalizio

Le feste natalizie sono finite e, purtroppo, ho ricevuto un solo libro in regalo.... mah...
Speravo sinceramente in un bottino più ricco.
Comunque, finite le corse per i regali, i pranzi e le cene, sono pronta a tornare all'attacco^^
Non sto recensendo molto perchè mi sono impegnata a leggere delle saghe concluse (due momentamenamente) e quindi vorrei farne la recensione non libro per libro, ma completa. La recensione definitiva diciamo.
Una delle saghe è Dark Visions di Lisa Jane Smith che ho finito ieri, quindi la recensisco subito, mentre l'altra è quella di The Giver di Lois Lowry (2 su 4, sono a metà via).
L'unico libro che ho ricevuto per Natale è stato L'amore è un difetto meraviglioso, un po' fuori dal mio genere fantasy, ma spero almeno che sia divertente^^
Infine gli ultimi libri che si trovano sul mio comodino, oltre a 5 o 6 manga arretrati, sono il primo capitolo della saga di Unika - la fiamma della vita e Il richiamo del cuculo, il famoso thriller pubblicato sotto pseudonimo dalla Rowling. In linea di massima sono questi i libri che recensirò nelle prossime settimane e aspetto con ansia il 23 gennaio per poter comprare cartaceamente l'ultimo libro di Kresley Cole, Lothaire.

Finito il piano dei libri, per quanto riguarda i giochi mi comprerò finalmente l'ultimo capitolo del Professor Layton e mi interessa moltissimo provare almeno la demo di Bravely Default, un RPG della Square Enix per Nintendo3DS che ricorda molto i Final Fantasy per il DS.

E con questo credo di aver detto proprio tutto, cappellaio alla teiera perchè saranno dei giorni mooolto lunghi e pieni di attività.

Nessun commento:

Posta un commento