ottobre 25, 2013

Cosa c'è in programma prossimamente?

Eccomi qui, sul divano, con la febbre. Finalmente trovo il tempo di aggiornare un po' il mio adorato blog. Devo ancora fare un paio di recensioni di libri in sospeso, e nel cellulare ho così tanti titoli che vorrei leggere che vorrei avere 5 ore in più al giorno per fare tutto^^ In ogni caso vorrei partire con un altro progetto che intitolerò 26x26. 
Oltre alla passione per i libri fantasy, ho anche un certo attaccamento a manga e anime. Non mi considero un otaku allo stato puro perchè non sono così maniacale, ma diciamo che ho letto e visto molto negli ultimi anni.
26x26 sarà il mio personale progetto su questo, riporterò nel blog la mia personale opinione su 26 manga e anime, uno per ogni lettera dell'alfabeto. Parlerò solo di serie concluse o che comunque hanno già un buon numero di volumi/episodi all'attivo.
Vado a stilare la lista :3 Un bacione a tutti quelli che passano di qui -Leacomy-

Nessun commento:

Posta un commento