settembre 18, 2013

Mio mio mio!

Questo è un post che non ha recensioni^^
Ieri mi sono recata in libreria e finalmente ho comprato questo:

Dark Heaven - L'abbraccio dell'angelo!!! 
Finalmente dopo un anno di attesa è arrivato il secondo capitolo di questa saga e io me lo devo leggere in pochi giorni, dato che andrò ad una conferenza dove si parlerà di fantasy e si presenterà proprio questo libro. Devo andarci avendo letto il libro ovviamente!
Ieri sera ero tentata di iniziarlo ma poi mi sono detta: e se avessi dimenticato qualche dettaglio del libro precedente (Dark Heaven - La carezza dell'angelo)????
Quindi ho dedicato ieri sera a quello che doveva essere un ripasso veloce del libro, che invece poi si è trasformato in una rilettura vera e propria "-.-
Fatto sta che tra ieri sera e oggi dopo pranzo l'ho finito e adesso mi andrò a gustare questa nuova lettura^^
Avevo promesso di fare la recensione del primo e prometto che la farò, non appena avrò finito di leggere il secondo libro.

Inoltre sto provvedendo in questo momento a scaricare da Amazon anche il nuovo libro di Amabile Giusti, il secondo capitolo di Odyssea - Oltre le catene dell'orgoglio.(Qualche minuto dopo...) Ci è voluto più del previsto perchè ho dovuto scaricarmi anche l'applicazione kindle per pc, ma alla fine è memorizzato anche questo nel mio computer^^. Evviva mi è piaciuto tanto il primo e non vedo l'ora di divorarmi anche questo!!

Ahhh spero di riuscire a leggere tutto. Per me è un periodo frenetico perchè sono anche impegnata in un grandioso, e forse ben oltre la mia portata, progetto cosplay per una fiera che si terrà fra un mese "-.- speriamo di potercela fare....sospirando me ne vado.

- fine trasmissione -

Nessun commento:

Posta un commento