agosto 28, 2013

Cosa c'è in programma prossimamente?

Finalmente libera dagli impegni delle ferie, adesso ci si riattacca un po' al pc. Vediamo un po' di cosa scriverò nei prossimi giorni.
Ho quasi finito un videogioco per la PSP che andrò a recensire dopo Pirates! e forse potrei anche recensire qualche gioco più classico che ho scoperto recentemente. Parlo di giochi inteso anche come giochi da tavolo e di carte (proprio di un gioco di carte vorrei fare la recensione... sì lo so sono un po' decerebrata)
Nel campo dei libri invece ho appena fatto un ordine via internet del libro "Il dardo e la rosa". Le recensioni su internet sono ottime, quindi non vedo l'ora di cimentarmi in questa nuova lettura, non appena riceverò il suddetto volume.
Attendo pazientemente il 17 settembre, data in cui uscirà il secondo capitolo di una saga che adoro: Dark Heaven. Queste due meravigliose autrici mi hanno davvero incantato con il primo capitolo, tanto che per la prima volta sono andata ad una manifestazione dove loro erano presenti e mi sono fatta autografare il libro (Yeah! ^^). Dopo il 17 attenderò pazientemente il 21 per andare ad un altro loro incontro, dove spero di riuscire a farmi autografare anche il secondo volume.
Questa saga mi piace talmente tanto che fra qualche giorno potrei fare rileggermi il primo Dark Heaven: la carezza dell'angelo e fare la recensione intanto che attendo il secondo... (Nota per me: da fare)
Se non riuscirò a terminare nessuno di questi progetti in breve tempo, andrò a sfogliare il mio libro delle recensioni (sì, ne ho uno, sennò chi si ricorda tutti i libri letti) e ve ne proporrò una ^^.
Per il momento è tutto - fine trasmissione-

Nessun commento:

Posta un commento